I Vicini Del Castello
*Affiliati Speciali*

Forum Animal Crossing W.W. Bu Doom, The Forum...special

*Altri Affiliati*

Image Hosted by ImageShack.us
.:Moguri's Garden:. Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Naruto Shippuuden Hentai Fantasy image Cloudream Topsite image Image Hosted by ImageShack.us Kairihdreams forum

Ganoncastle-Nintendo-final fantasy-Videogiochi in generale-rpg maker-grafica-musica-hentai e tanto altro^^

Reply
Frigoriferi e Barbecue
-RAziEL-92
view post Posted on 30/3/2007, 19:14Quote

Utente cancellato

La Playstation 3, chiamata anche Frigorifero Blu-Ray o Barbecue Blu Ray.........E' RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Oggi l'ho provata su uno stand all'auchan (durante ricreazione asd asd) e mi è sembrata semplicemente ridicola. La sony è ridicola. Chi è con me alzi la mano destra!

view post Posted on 31/3/2007, 00:15Quote

Nintendo Rulez

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:57

beh forse ridicola è troppo ma sicuramente è inutile contado che nel mercato ci sono wii e 360...stesso prezzo 2 console e molto + divertimento...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
-RAziEL-92
view post Posted on 31/3/2007, 12:36Quote

Utente cancellato

beh... la perfezione è wii+360 (divertimento2+grafica) quindi la PS3 non ha motivo di esistere...
è sempre la solita console... nessuna originalità, sempre le solite cose... quando mai ci è capitato di giocare a qualcosa che non fosse controllato tramite mouse e tastiera o gamepad? secondo me tutti i videogiocxatori seri ne avranno le pa*le piene di 'sti giochi x playstation ... e poi costa 600 euro O_O

MetallerShadowGilgamesh
view post Posted on 1/8/2007, 03:20Quote

Utente cancellato

sarò costretta a comprarla per giocare ai prossimi FF...mi disp.

-RAziEL-92
view post Posted on 6/8/2007, 18:13Quote

Utente cancellato

mi dispiace che i primi ff erano su nes e snes e adesso gli ultimi invece di sfruttare le potenzialità mostruose di Nintendo si debbano adattare alla sony (bleah)

view post Posted on 17/4/2009, 23:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:58

CITAZIONE (-RAziEL-92 @ 6/8/2007, 19:13)
mi dispiace che i primi ff erano su nes e snes e adesso gli ultimi invece di sfruttare le potenzialità mostruose di Nintendo si debbano adattare alla sony (bleah)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 30/3/2007, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Vicini Del Castello
*Affiliati Speciali*

Forum Animal Crossing W.W. Bu Doom, The Forum...special

*Altri Affiliati*

Image Hosted by ImageShack.us
.:Moguri's Garden:. Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Naruto Shippuuden Hentai Fantasy image Cloudream Topsite image Image Hosted by ImageShack.us Kairihdreams forum